I bassi costi di gestione sono la base di una piscina perfetta.

Piscine acqua tecnicaMenu
Piscine interrate tradizionali
Piscine interrate tradizionali
Piscine interrate tradizionali
Realizzazione piscine a sfioro
Costruzione piscina tradizionale interrata
Realizzazione piscina interrata
Richiedi un Preventivo

Piscine tradizionali interrate

Il sogno di una nuotata rinfrescante nelle calde giornate estive, la visione di uno specchio d’acqua cristallino prende forma, diventa realtà, grazie ai professionisti di Acqua Tecnica. Una piscina interrata tradizionale regala momenti di puro relax, impreziosice il proprio giardino e la propria casa, migliora lo stile di vita e il benessere di tutti.

Ancora prima di iniziare, quando l’idea di una piscina interrata è solo una splendida immagine nella vostra mente, vi aiutamo in tutte le valutazioni, le procedure burocratiche, la personalizzazione; questo è il vantaggio delle piscine Acqua Tecnica, avere un prodotto chiavi in mano. I nostri tecnici preparano uno studio di fattibilità, verificano eventuali vincoli costruttivi e paesaggistici nel comune competente, e – insieme a voi – scelgono il luogo ideale in cui sorgerà la vostra nuova piscina.

Pisicna a Crema

Piscina tradizionale / 10x5m


Piscina interrata a sfioro caratterizzata da una forma trapezoidale, con scala di inserimento e illuminazione a led bianchi.

realizzazione piscina per hotel

Progettiamo insieme la tua piscina

In studio è possibile personalizzare tutti gli aspetti del progetto: sedute, zone relax con idromassaggio, copertura, riscaldamento, luci e domotica. I consulenti Acqua Tecnica vi aiuteranno anche nella scelta della tipologia di piscina interrata più adatta alle vostre esigenze:

  • piscina con bordo a sfioro;
  • piscina a skimmer;
  • piscina in cemento armato;
  • piscina in pannelli in acciaio;
  • piscina in isoblock.

Quello che distingue Acqua Tecnica dagli altri costruttori di piscine è una particolare cura in tutte le fasi, il coinvolgimento del cliente, e la qualità unita ad una precisione innegabile.

Come si costruisce una piscina interrata e quanto tempo ci vuole?

Una volta terminati tutti gli studi, concordato la posizione e personalizzato il progetto, i tecnici Acqua Tecnica cominciano con le operazioni di scavo. Di solito devono passare almeno 14 giorni di tempo per permettere alla terra di assestarsi. Successivamente vengono preparate le casseforti per le colate di cemento che andranno a costruire la soletta. Le fasi seguenti cambiano in base alla scelta dei materiali.

Una volta terminata la struttura, i tecnici Acqua Tecnica provvedono a installare i rivestimenti finali e gli impianti. Così come le piscine naturali, anche quelle tradizionali possono essere riscaldate.

Una piscina interrata dà valore alla tua casa

Costruire una piscina interrata nel proprio giardino, oltre ad essere una fonte di benessere e relax, completa il proprio immobile, rendendolo più pregiato. Una piscina non è quindi un costo, ma un investimento. In futuro vi permetterà di vendere o affittare il vostro immobile ad un prezzo più alto e più velocemente.

Piscine tradizionali

  • A sfioro.
  • Con skimmer.
  • In acciaio.
  • In cemento armato.
  • Isoblock.
Piscina interrata tradizionale

COMPILA IL FORM

Richiesta informazioni.

Compila il form per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno in tempi brevissimi. Siamo al tuo servizio.

NOME E COGNOME (*)

EMAIL (*)

NUMERO DI TELEFONO (*)

INDIRIZZO (*)

CITTÀ (*)

PROVINCIA (*)

RICHIESTA (*)