Piscine naturali a Brescia e Verona
Nello splendido territorio di Brescia e Verona le piscine naturali di Acqua Tecnica forniscono un’oasi serena di pace e benessere. Realizzate su misura, seguendo le indicazioni del cliente, donano valore ad ogni giardino e ad ogni casa. Sono eco compatibili e rispettose dell’ambiente, ma soprattutto regalano ad ogni bagno un’esperienza unica, autentica.
Piscina Hotel A.Roma
Piscina Naturale / 300mq
Una piscina caratterizzata da varie zone relax con idromassaggio, decorazioni con ciotolo ticino, illuminazione a led bianco e sterilizzazione tradizionale.

Dal costo alla costruzione: tutto quello che c’è da sapere sulle piscine naturali
Acqua Tecnica fornisce un servizio al 100% personalizzabile e chiavi in mano. Dal progetto sino alla manutenzione ordinaria, seguiamo il cliente attraverso ogni fase dello sviluppo, affrontando insieme le normative, il budget a disposizione, e la configurazione dello specchio d’acqua. Il progetto viene realizzato in due o più riprese, che di solito comprendono lo scavo iniziale e, successivamente, la posa dei rivestimenti interni della piscina.
A differenza delle vasche tradizionali, le piscine naturali non utilizzano metalli pesanti o cemento. Una volta operato lo scavo, l’impermeabilizzazione della struttura viene garantita da un liner al 100% ecologico, l’unico riconosciuto da Green Peace, supportato e rivestito da sabbie al quarzo. Il risultato? Una piscina completamente naturale, con spiagge, sedute, luci e getti idromassaggio che scaturiscono direttamente dalle porosità del terreno.
Per la sterilizzazione dell’acqua vengono impiegati sali di potassio pregiati, come il sale dell’Himalaya, che forniscono ad ogni bagno un potere terapeutico assolutamente naturale. Il rivestimento finale può essere scelto e personalizzato dal cliente.
Le piscine naturali, inoltre, offrono uno spettacolo unico anche d’inverno, in quanto non temono il gelo e non necessitano di copertura. Sembrerà sempre di vivere vicino ad un piccolo lago naturale. La continua ricerca, l’impegno assoluto, e il desiderio di offrire al cliente sempre soluzioni di altissima qualità hanno portato Acqua Tecnica ad essere installatore di queste piscine naturali nelle province di Brescia e Verona.
Piscine naturali: benessere terapeutico e rispetto ambientale
Acqua riscaldata e domotica integrata. La natura incontra la tecnologia
Perché limitarsi a godere della propria piscina solo durante l’estate? Acqua Tecnica consiglia il cliente nella scelta del miglior sistema di alimentazione per il riscaldamento della vasca. Tramite pannelli solari, fotovoltaici o per mezzo della normale alimentazione elettrica, l’acqua della piscina può essere portata a temperatura, garantendo nuotate rilassanti anche nei mesi autunnali. Grazie a sistemi domotici è possibile anche preriscaldare l’acqua, in modo da trovare la piscina pronta al proprio rientro.
Classificazione piscine
Per sistemi di filtrazione
Per tecniche di costruzione

Piscina naturale a Valeggio
Piscina Naturale / 70mq
Piscina naturale caratterizzata da una zona nuoto di profondità 1.40m, una zona relax con aeroterapia, illuminazione a led bianchi e sterilizzazione con sali minerali di magnesio potassio.