Piscine a sfioro
Le piscine a sfioro di Acqua Tecnica, con le loro linee pulite, si integrano perfettamente all’interno di ogni giardino, donando eleganza, ordine e freschezza. Realizzate solo con i migliori materiali, sono completamente personalizzabili durante la fase progettuale.
Acqua Tecnica si impegna costantemente per offrire solo le soluzioni migliori, le più prestigiose e tecnicamente avanzate, in grado di restituire un’esperienza autentica e coinvolgente ad ogni tuffo.
Cosa significa “piscina a sfioro”?
A differenze delle altre tipologie di piscine, le piscine a sfioro hanno linee più pulite, e lo specchio d’acqua del bacino risulta più grande e piacevole alla vista. Nelle piscine a sfioro l’acqua è rasente al bordo vasca e, cadendo in una canaletta perimetrale, viene convogliata in una vasca di compenso.
Da qui viene aspirata e depurata dal sistema di filtraggio e rimessa in piscina attraverso bocchette disposte sul fondo o a parete, a seconda della conformità della vasca, per permettere la massima uniformità di distribuzione dell’acqua sterilizzata e filtrata.
La canalina può essere coperta da una griglia, solitamente in ABS bianco o colorato, ma si possono anche utilizzare elementi in legno, pietra, oppure riempita con materiali diversi come ad esempio ciottoli di vario colore e dimensione.
Piascina privata a Crema
Piscina tradizionale / 10x5m
Piscina interrata a sfioro caratterizzata da una forma trapezoidale, con scala di inserimento e illuminazione a led bianchi.

Classificazione piscine
Per sistemi di filtrazione
Per tecniche di costruzione

COMPILA IL FORM
Richiesta informazioni.
Compila il form per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno in tempi brevissimi. Siamo al tuo servizio.