Piscine a skimmer
Un tuffo in piscina dopo il lavoro, o un rinfrescante bagno durante una torrida giornata estiva, non può essere rovinato da una vasca con acqua sporca o con residui organici che galleggiano sulla superficie. Per godere un’esperienza rilassante e benefica, il sistema di sanificazione della piscina deve essere progettato per funzionare al meglio, sempre.
Acqua Tecnica, per le sue piscine, progetta sistemi con skimmer in grado di mantenere lo specchio d’acqua sempre pulito e disinfettato.
Cos’è uno skimmer? quanto costa? e cosa fa per mantenere pulita la piscina?
Gli skimmer sono aperture poste lungo il bordo superiore della piscina, che raccolgono l’acqua e la inviano al filtro. Una volta depurata, l’acqua viene nuovamente introdotta in vasca attraverso le bocchette di mandata.
Il sistema a skimmer è molto semplice ed affidabile e per questo molto diffuso. L’aspirazione avviene solo attraverso gli skimmer stessi, pertanto è importate il loro corretto posizionamento in numero adeguato per evitare zone di ristagno e consentire che foglie o altri oggetti galleggianti vengano eliminati velocemente dalla superficie dell’acqua.
Piscina per agriturismo
Piscina a skimmer / 14×6,50 m.
Piscina interrata in isoblock per agriturismi/strutture ricettive realizzata a Villafranca di Verona (VR).

Classificazione piscine
Per sistemi di filtrazione
Per tecniche di costruzione

COMPILA IL FORM
Richiesta informazioni.
Compila il form per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno in tempi brevissimi. Siamo al tuo servizio.