Piscine in cemento armato
Acqua Tecnica, distinguendosi sempre per precisione, attenzione al dettaglio e qualità, progetta e costruisce piscine in cemento armato su misura. Si tratta di vasche dal design tradizionale, ma in grado di integrarsi perfettamente nel contesto di tutte le case. La scelta del calcestruzzo concede una libertà maggiore rispetto all’acciaio, offrendo una durata nel tempo buona.
Sebbene sia uno dei materiali da costruzione più diffusi, il cemento non può essere trattato con leggerezza. Acqua Tecnica, per la costruzione delle sue piscine, porta in campo un bagaglio d’esperienza pluridecennale.
Vantaggi e svantaggi del cemento armato
Per “piscina in cemento armato” si intende una piscina in cui le pareti vengono realizzate utilizzando carpenteria tradizionale classica, con pannelli in legno o similari. Questo comporta costi di posa più alti rispetto ad altri sistemi di costruzione, più difficoltosa la realizzazione di forme libere stondate e un isolamento termico praticamente inesistente. Il vantaggio è la solidità strutturale e la vasta scelta dei materiali di rivestimento, dal PVC al Mosaico, alle piastrelle.
Piscina interrata
Piscina tradizionale
Piscina con pareti in cemento armato e imapianto di filtrazione a skimmer.

Classificazione piscine
Per sistemi di filtrazione
Per tecniche di costruzione

COMPILA IL FORM
Richiesta informazioni.
Compila il form per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno in tempi brevissimi. Siamo al tuo servizio.